In occasione della Giornata della Legalità 2024 torna la notte dei pupazzi in Biblioteca Baldini. Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo pronti ad accogliere tanti nuovi soffici e colorati pupazzi per una notte in Biblioteca!
Venerdì 24 maggio tutti i bambini e le bambine potranno accompagnare in biblioteca i loro pupazzi preferiti e lasciarli alle cure amorevoli dei bibliotecari, che li accoglieranno con tante sorprese, letture avvincenti e un posto caldo dove passare la notte.
La mattina dopo, quando torneranno a prendere i loro peluche, scopriranno come hanno trascorso la notte, quali avventure hanno vissuto tra gli scaffali, i nuovi amici che hanno conosciuto.
Se lo desiderano potranno prendere in prestito i libri che i loro pupazzi hanno amato di più, per rileggerli insieme!
𝐄𝐜𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚
Accompagna il tuo morbido amico venerdì 24 maggio dalle 17.30 alle 19.00 in biblioteca Baldini di Santarcangelo di Romagna (chiedi all’ingresso in quale stanza potrai accompagnare il tuo amico), e torna a prenderlo sabato 25 maggio dalle 11.30 in poi, assieme a un libro selezionato dalle bibliografie BILL Biblioteca della Legalità.
L’invito è rivolto a tutti i migliori amici pupazzi dei bambini e delle bambine tra i 3 e gli 8 anni (ma anche di più: l’amore per gli amici di pezza non ha età).
Iniziativa promossa da Biblioteca Baldini, Fermenta e Rete Bill Santarcangelo.
Fermenta APS - Santarcangelo di Romagna.
Fermenta è costituita da un gruppo di persone che vogliono dedicare impegno e passione a costruire una città aperta e accogliente, accessibile e inclusiva.
Nessun commento:
Posta un commento