L’avventura di Onions Baskin è finalmente iniziata! Noi ne siamo davvero felici, è stato un pomeriggio bellissimo e ci sembra che un altro piccolo pezzo del mondo che vorremmo stia diventando realtà!
Vogliamo ringraziare tutte le persone che ieri sono state con noi, che ci stanno sostenendo in tanti modi e contribuendo alla realizzazione di questo progetto.
La forza degli Onions è proprio quella di avere messo in rete tante persone e realtà diverse, con altrettanti percorsi e competenze, ma che hanno saputo lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune. Grazie ad A.S.D AG23, con cui abbiamo condiviso il percorso fin dall’inizio, e che ha portato la sua esperienza nel campo dell’inclusione attraverso lo sport, e a Asd Santarcangiolese, che ha creduto fortemente in questo progetto, e in breve ne è diventato il vero e proprio “motore sportivo”. Grazie a Associazione Sportiva Disabili Dilettantistica- Faenza, per la generosità con cui diffondono i valori di questo sport bellissimo.
Grazie al Comune di Santarcangelo di Romagna e al Comune di Poggio Torriana, che hanno patrocinato il progetto, grazie ad Angela Garattoni e Francesca Macchitella che ieri erano con noi a fare il tifo.
Grazie alle società sportive che ci supportano nella realizzazione: Angels Santarcangelo, Villanova Basket Tigers Verucchio e Valmarecchia Wolves. Grazie a Matteo Venturi che ha realizzato per noi il logo Onions: l’ispirazione alla cipolla clementina racconta molto bene il nostro legame con il territorio e la sua identità, e allo stesso tempo ci definisce come una squadra “unica”!
Non ci resta che darvi appuntamento a giovedì 7 ottobre alle 21, presso la Biblioteca Comunale A. Baldini. Futuri Onions, vi stiamo aspettando! Grazie anche ad Alan Zaghini, per i bellissimi scatti della giornata di ieri.
Fermenta APS - Santarcangelo di Romagna.
Fermenta è costituita da un gruppo di persone che vogliono dedicare impegno e passione a costruire una città aperta e accogliente, accessibile e inclusiva.